"> Lo zodiaco rivela come stai a letto. – Rimorchiando

Lo zodiaco rivela come stai a letto.

By Silvia Tardocchi / May 2, 2019
zodiaco

Nel corso della storia, l’umanità ha interpretato la posizione delle stelle nel cielo per orientarsi, consultare il futuro e anche trovare un partner.

Nonostante i tempi in cui viviamo, ci sono molte persone che credono nell’influenza delle stelle sulla propria vita. Su Rimorchiando non ci schiereremo sé questo è vero o no.

Crediamo che tu lettore sia abbastanza maturo per decidere da solo.

Siamo consapevoli che la scienza ci ha spiegato, attraverso la storia, fenomeni che pensavamo fossero esoterici o magici; quindi è possibile che l’astrologia, che il mondo accademico ha classificato come pseudoscienza, abbia una spiegazione scientifica.

È possibile che non siano ancora arrivati a capirlo. Quello che sappiamo con certezza è che una stella, specificamente la luna, ha un’influenza su alcune persone.

Ce l’ha sull’oceano, regola le maree e siccome le persone sono per il 75% fatte di acqua, perché non dovrebbe influenzarci?

Altrimenti perché dovrebbe esistere la parola lunatica?

Di seguito su Rimorchiando vedremo alcune situazioni che accadono alle persone sotto l’influenza della luna piena.

  • Ci sono più nascite.
  • Ci sono più crimini.
  • Ci sono più crisi psicotiche.
  • Si pratica più sesso.
  • Altera le fasi del sonno.

Ci sono più nascite.

luna

Come conquistare una donna è un problema complicato e non ha nulla a che fare con le statistiche. Al contrario, gli ospedali hanno statistiche di nascita affidabili.

Nelle notti di luna piena, le donne incinte a cui manca poco per partorire hanno maggiori probabilità di rompere le acque.

Comunque, questo è qualcosa di cui non devi preoccuparti se hai una relazione con una ragazza single su Rimorchiando. La nostra è una comunità di persone liberali, ma responsabili.

Ci sono più crimini.

Di nuovo è una statistica che qualsiasi poliziotto può confermare in qualsiasi stazione di polizia di una grande città in Italia; hanno sempre più chiamate nelle notti di luna piena.

Anche se speriamo che tu non soffra quell’influenza della luna, per il bene di tutti.

Ci sono più crisi psicotiche

Le persone con gravi problemi mentali hanno più probabilità di manifestare alcuni sintomi (se non seguono un trattamento medico responsabile) durante la notte di luna piena.

Alcuni scienziati spiegano in questo modo il mito del lupo mannaro e l’origine della parola “lunatico”. Questo fatto si sposa perfettamente con il punto precedente.

Riesci a immaginare di fare sesso senza impegno con un lupo mannaro? Rischioso, giusto? Meglio lasciarlo alla finzione, certamente. Fai attenzione ai pazzi e ai lunatici, sì.

Niente paura, in Rimorchiando ci siamo assicurati che i lunatici si facciano sentire per la loro assenza. Ci sono solo persone che vogliono divertirsi e stare bene con il loro corpo e le loro emozioni.

Ragazzi e ragazze che cercano un flirt estivo o una relazione sporadica.

Il più alto livello di trasgressione che troverai nella nostra comunità sono persone infedeli. Donne e uomini sposati che cercano di uscire dalla routine.

Un’altra massima del nostro sito Web di contatti è “Non giudicare e non sarai giudicato“.

Si pratica più sesso

Luna piena, notte da lupi. Questa affermazione si è sentita quasi ogni sera che una festa ha coinciso con la luna piena. La sua veridicità di questa frase la lasciamo all’esperienza stessa dei lettori.

Altera le fasi del sonno.

Gli scienziati dell’università svizzera di Basilea, hanno dimostrato che i cicli della luna e il modo in cui si sviluppa ciascuna delle nostre fasi del sonno sono completamente correlati.

Ora che abbiamo visto esserci una stella che influenza la tua vita, perché non credere ci siano altri che lo possono fare? Alla fine ci sono forze nell’universo che saranno sempre presenti.

La squadra di redazione di Rimorchiando è sempre attenta a non ferire la sensibilità e rispettare tutte le convinzioni, scettiche o meno.

Quindi descriveremo come dovresti essere a letto, secondo il tuo segno zodiacale. È una tua scelta crederci o no.

ariete

Ariete.

L’Ariete è focoso. Sono considerati molto attivi e dominanti. Se il tuo partner è di questo segno zodiacale, saprai subito qual è il tuo ruolo a letto. Sarà difficile per te prendere l’iniziativa.

L’Ariete non impiega molto a trovare un partner.

Non importa la modalità: nelle pagine di contatto o flirtando in discoteca. Amano le relazioni extraconiugali.

toro

Toro.

I Toro sono testardi e sono sempre alla ricerca di nuove emozioni. Se il tuo partner è Toro, ti lascerà che tu lo sorprenda. Dovrai avere voce in capitolo. Amano le carezze e i preliminari così come il sesso sporadico.

Gemelli

Gemelli.

Per loro, il sesso è un gioco costante. Amano mescolare il mentale con il fisico, quindi se il tuo partner è Gemelli è una buona idea giocare con i sensi.

Odori, sapori, travestimenti … tutto ciò che trasforma il sesso in un gioco emozionante delizierà qualsiasi Gemelli. Molti Gemelli usano le pagine di appuntamenti per cercare trio o scambi di coppie.

cancro

Cancro.

Questo è un segno di acqua, quindi, molto compiacente. Amano che i loro partner siano sempre a loro agio e cercano di ottenerlo. Preferiscono dare più piacere che riceverlo.

Sono leali e non amano flirtare su internet. Preferiscono incontrare donne vere per strada.

leone

Leone.

Il Leone ama le sorprese, il sesso sporadico, se ti prendo ti smonto. Ciò non significa che non siano romantici e appassionati.

Se il tuo partner è Leone, avrai notato che il sesso movimentato è senza mezze misure e maleducato quando l’occasione lo richiede.

È uno dei segni più promiscui dell’intero zodiaco. Amano tutto ciò che ha a che fare con un’avventura senza essere beccati.

Vergine

Vergine.

Per portare una persona Vergine a letto, devi essere molto preciso. Hanno difficoltà a cedere e questo può accadere solo dopo un lungo corteggiamento. Un passo sbagliato e tutto potrebbe andare sprecato.

A letto sono molto tradizionali, niente strane posizioni e strani giochi. Amano farlo con poca luce e musica romantica.

Un Vergine cercherà sempre relazioni più o meno stabili quando si tratta di incontrare nuove persone, anche in una pagina di contatto online come Rimorchiando.

Bilancia

Bilancia.

Sono intellettuali, amanti dell’arte e nemici di conversazioni banali. Sono raffinati e hanno bisogno di ambienti all’altezza delle loro aspettative.

Scorpione

Scorpione.

Gli Scorpioni sono considerati i migliori amanti di tutto lo zodiaco. Combinano perfettamente la parte fisica con quella spirituale e a letto sono instancabili.

Lo Scorpione a letto è anticonvenzionale e molto lascivo. Quindi adora stare con le coppie liberali quando si tratta di avere un appuntamento.

Sagittario

Sagittario.

Il più fantasioso di tutti i segni. Amano usare la creatività a letto. A loro non dispiace sperimentare cose nuove.

Inoltre, amano la vita all’aria aperta, quindi se il tuo partner è Sagittario, non sorprenderti se ti ritrovi a fare l’amore all’ombra di un albero.

Capricorno

Capricorno.

Il Capricorno è fatto per stare in coppia, vuole fare piani con il partner, anche per il futuro. A letto amano le carezze, gli sguardi complici, il sesso lento e il senso.

A volte possono sembrare distanti, ma nulla è più lontano dalla realtà. Sicuramente stanno pensando a come compiacere il loro partner. Sognano di più per trovare una relazione stabile rispetto al poli amore.

acquario

Acquario.

Gli acquari sono ingegnosi e adorano farlo vedere. A letto amano le persone creative. A loro piacciono anche le sorprese e l’eccitazione di farlo in luoghi non preparati per il sesso senza impegno.

Gli piacciono le carezze in punti in cui, normalmente, gli altri segni non prestano attenzione.

Pesci

Pesci.

I Pesci sono emotivi, sensibili e hanno bisogno dell’amore per fare sesso, anche se immaginario.

Anche ai Pesci piacciono le carezze, il contatto visivo, il sesso lento e appassionato, i preliminari, le candele, la musica romantica, il chiaro di luna. In breve, sono romantici incurabili.

I segni più sessualmente attivi.

Sappiamo scientificamente quali segni zodiacali sono più attivi a letto?

Sì, dal 2016 sono le informazioni disponibili per tutti. C’è un’applicazione chiamata EVE che registra l’attività sessuale dei suoi utenti.

Prende nota della loro attività sessuale, cicli mestruali e molti altri dati per avere informazioni e, quindi, applica più controllo su molti aspetti della loro vita e sulla salute sessuale.

Bene, questa applicazione ha correlato tutti questi dati con i segni dello zodiaco e i risultati che sono stati mostrati sono stati abbastanza sorprendenti.

Ecco una classifica dei segni dello zodiaco che hanno più attività sessuale, dal più alto al più basso.

  1. Acquario
  2. Vergine
  3. Toro
  4. Bilancia
  5. Pesci
  6. Sagittario
  7. Gemelli
  8. Capricorno
  9. Scorpione
  10. Leone
  11. Cancro
  12. Ariete

Le persone di EVE hanno raccolto i dati da oltre 500.000 utenti, quindi lo studio sembra abbastanza affidabile. Ha anche raccolto più dati, tra i suoi utenti e sempre con il loro permesso, non come le altre società.

Quindi fai attenzione alle cose che usi per divertirti, se sei una donna e non hai le idee chiare, lascia che ti dia qualche consiglio:

Unisciti alla più grande comunità di persone liberali in Italia gratuitamente e inizia a goderti la vita sessuale senza bisogno di dildo.

Verificalo sulla pagina dei contatti sessuali senza impegno e trova il partner più visto del paese!

About the author

Silvia Tardocchi

Click here to add a comment

Leave a comment: